Mercoledì 7 giugno, a Villa Berta, Vicolo di Villa Berta, 16, vicino Porta Furba, dalle ore 10.00 alle 16.00, si terrà la “Festa dell’Orto di Villa Berta“, organizzata dall’Associazione “Immensamente” ODV, che si batte nel territorio per l’applicazione della legge 180 (Franco Basaglia).
Sarà una maniera per passare una giornata all’aria aperta, con musica eseguita dal Coro dell’Orto, chitarra acustica, il ritmo dello strumento a percussione, ancora bevande e cibi vari, creare insieme aiuole, fare assieme con ciclofficina, ci sarà ancora una mostra fotografica, la cultura è onorata dal c.d. “Un libro per Amico“, si potrà passeggiare nell’Orto, curato dai ragazzi e dalle ragazze di Immensamente, alcuni con difficoltà psicologiche.
La giornata gode del patrocinio del Centro Diurno Casilino, DSM della ASL Roma 2, del Dipartimento Politiche Sociali e Salute del Comune di Roma, del V Municipio.
Per informazioni immensamenteodv@gmail.com (per donare il 5×1000: cf 97425930589), oppure rivolgersi a Giovanni Fiori: 333/47922424.
Photo: Associazione Immensamente