Sabato prossimo, 13 gennaio, al Teatro San Gaspare alle ore 21.00, si potrà assistere allo spettacolo teatrale “Ago, Bianca e… uno e basta” di Adriano Bennicelli e Michele La Ginestra – Regia di Michele La Ginestra.
Un uomo e una donna, Agostino e Bianca. Lui: idee confuse sulle donne. Lei: idee chiare sugli uomini. L’incontro promette scintille e divertimento…e le mantiene.
Ago è un trentacinquenne imbranato che combatte una guerra intestina contro un antagonista davvero particolare: il suo Testosterone. Per fortuna arriva Bianca a fare il primo passo…anche il secondo, il terzo e forse anche il quarto.
Tutti tifano per lei: gli spettatori, una parte di Agostino, il Testosterone, ma soprattutto questi piccoli “esserini” vestiti di bianco che non sanno nulla del proprio presente, figuriamoci del futuro: parlano, litigano, giocano, fino a quando, per caso, scoprono che la realtà è ben diversa da quella che hanno immaginato fino a quel momento!
Riusciranno degli stupidi spermatozoi a organizzarsi per cambiare il corso delle cose?
Ago, Bianca, Uno e…basta
Regia MICHELE LA GINESTRA
Testo di MICHELE LA GINESTRA e ADRIANO BENNICELLI
Con MANUELA BISANTI – ALESSANDRO BUCCARELLA – GIOVANNI DE ANNA – LUCA LA GINESTRA – EDOARDO LA ROSA – ILARIA MARIOTTI – FLAVIA PRUGNOLA – DAVIDE ZANFRISCO
Ore 21
Prenotazioni: tel. 3332093605 – teatrosangaspare@gmail.com
Photo: Teatro San Gaspare